Bio
Image Caption Name - by Author Name

Bio

Ho iniziato a lavorare come Illustratrice e visualizer subito dopo la maturità artistica, come freelance per diverse agenzie pubblicitarie e clienti diretti.

La passione per la fantascienza è stata fatale per imparare a lavorare con l’aerografo con cui si potevano realizzare immagini iperrealiste ed effetti speciali veramente “spaziali”.
 

Dal 1995 al 1997 ho insegnato allo "IED" di Torino visualising ed illustrazione ad aerografo.
Nel 2007-2008 ho ripreso la collaborazione con lo IED in un corso di pittura digitale.

 

 

 

Dal 2000 diventa l’attività principale la creazione di siti web. I siti in Flash sono stati i primi che mi hanno consentito di sperimentare questo approccio artistico, che successivamente ho integrato con html e CMS. La tecnologia è in continuo cambiamento e non ci si può certamente fermare...

Il lavoro come consulente freelance comporta, se fatto con passione, una continua ricerca di nuove soluzioni, dovendo rispondere a richieste in ambiti merceologici molto diversi, dal tecnologico all’artistico, dall’alimentare ai profumi.

Una buona capacità di intuizione delle loro esigenze e la capacità di relazionarsi è infine quello che i clienti trovano ed apprezzano nel lavoro svolto.